Controllate - sedApta Smart manufacturing made easy

Controllate

Le controllate del gruppo sedApta sono importanti risorse che contribuiscono al miglioramento delle performance dell'azienda all'interno delle sedApta Business Unit grazie allo sviluppo di competenze e capacità in ambito tecnologico e di espansione del Gruppo sul mercato globale.

Grazie all'acquisizione di OSYS, leader francese nel settore MES, il gruppo sedApta si stabilisce sul mercato francese e completa la sua offerta nello Smart Manufacturing e Supply ChainLe attività di Osys saranno rafforzate dalla sinergia fornita da sedApta in Francia e internazionalmente.

advenco, società tedesca con sede principale a Giessen specializzata in sistemi di Manufacturing IT, si unisce alla filiale tedesca del gruppo sedApta per dare vita ad una nuova società: sedApta advenco Gmbh. L’operazione permette al gruppo sedApta di fare leva sulle competenze sulla suite sedApta maturate nella società advenco negli ultimi anni di collaborazione in diversi progetti innovativi.

Sintec nasce nel 1992 dall’entusiasmo e dalle competenze professionali di un gruppo di tecnici che da anni operavano nel settore dell’automazione e del controllo di processo in differenti aree del mercato produttivo. Insieme a sedApta per fornire un’offerta ancora più articolata e completa, oltre a consolidare e tutelare il rapporto con gli attuali clienti.

A partire dal 1 Aprile 2018, sedApta concept porterà avanti il business di TXTMake, distribuendo i prodotti TXTMake su licenza, fornendo servizi di supporto e manutenzione, nonché servizi professionali e realizzando ulteriori sviluppi di prodotto.

Subsidiaries