sedApta assume neolaurati per il "Corso di Perfezionamento Industry 4.0"!


L'offerta è aperta a neolaureati in ambito tecnologico/informatico: in particolare ad ingegneri gestionali, informatici, meccanici (ma anche ingegneri elettronici, fisici, matematici, ecc.) appassionati all'innovazione dei prodotti e dei processi manifatturieri e all'evoluzione tecnologica in atto (Industry 4.0).

I candidati selezionati saranno assunti da subito con contratto di apprendistato. La sede di assunzione potrà essere una delle seguenti, a seconda delle esigenze dei candidati e della loro residenza: Genova, Savona, Milano, Verona. 

I neo assunti saranno inseriti, a partire dal 7 gennaio 2019 e per un periodo di tre mesi, in un corso di perfezionamento in collaborazione con l'Università degli Studi di Genova e finanziato da sedApta quale percorso formativo per approfondire e toccare con mano il vasto tema dell'ottimizzazione dei processi di Sales&Operation Planning in ambito manifatturiero.

Il corso, si svolgerà in parte in azienda, in parte presso la sedApta Academy di Sestri Levante. La sedApta Academy mette infatti a disposizione sia le classiche aule di formazione che spazi dedicati ad ambienti virtuali che consentono di toccare con mano le nuove tecnologie.

Al termine del corso è previsto l'inserimento nelle strutture aziendali in qualità di consulente in ambito supply chain. Il ruolo consiste, all'interno di un team strutturato, nell'implementazione di soluzioni tecnologiche per i clienti di sedApta e dei suoi partner. Ciascun progetto prevede la raccolta e analisi dei requisiti del cliente, la definizione delle specifiche tecniche e la conseguente configurazione dei prodotti della sedApta Suite. 

La selezione è aperta a candidati ambosessi, e si baserà sui criteri seguenti: 

  •  Risultati accademici 
  •  Interesse negli argomenti trattati 
  •  Predisposizione al lavoro di squadra 
  •  Capacità relazionali e comunicative  
  •  Disponibilità a trasferte in Italia e all'estero 
  •  Conoscenza di lingue straniere (inglese necessario, francese e tedesco graditi)


Invia la tua candidatura a: careers@sedapta.com