Il Fashion alla prova: quali sfide per la Supply Chain?


“Per avere successo nel mondo del fashion occorre tradurre la strategia del brand in strategia della Supply Chain”.

Bernard Arnault, Gruppo LVMH

Partecipa ad una giornata unica, completamente dedicata al mondo fashion!

Durante questo evento, il team sedApta, in stretta collaborazione con Partner specializzati, presenterà il proprio punto di vista esperto e competente sui cambiamenti che stanno portando alla trasformazione digitale nel settore del fashion.

In particolare, parleremo:

  • L'impatto sulla Supply Chain di una distribuzione sempre più indirizzata alla domanda dei clienti,
  • Il ruolo chiave degli strumenti di pianificazione per ottimizzare la capacità di produzione, dei flussi materiali e finanziari
  • Il miglioramento in termini di reattività, flessibilità e prestazioni durante la preparazione e l'esecuzione delle diverse stagioni
  • L' impatto sulla produzione interna e sulle operazioni esternalizzate.

Assisterai a testimonianze di clienti riconosciuti nel mondo della moda e scoprirai, attraverso il tour della fabbrica ed azienda virtuali, le nostre soluzioni per l'ottimizzazione della Supply Chain estesa a fornitori, operatori e clienti finali.

Con oltre 50 progetti Sales&Operation Planning e MOM nel settore della moda e del lusso, da più di 25 anni sedApta supporta i propri clienti nei loro processi di trasformazione digitale.

Unisciti a noi il 6 giugno per questo evento unico: avremo il piacere di accogliervi nell'eccezionale cornice della baia di Sestri Levante, Genova.