Aryosa, Startup del Gruppo sedApta a SMAU Genova 2018


Il Roadshow Smau, appuntamento di riferimento dell’ecosistema dell’innovazione nazionale e internazionale, martedì 20, mercoledì 21 e giovedì 22 novembre farà tappa per il secondo anno a Genova per la seconda edizione di Smau Genova. Evento che sarà occasione per mettere in connessione, in modo nuovo, imprese, startup, big player del digital e attori della Pubblica amministrazione, per condividere esperienze di innovazione e favorire la nascita di nuove partnership. L’iniziativa, che nasce dalla collaborazione fra Regione Liguria e Smau, si inserisce nella cornice più ampia di Genova Smart Week, settimana di eventi organizzata dal Comune del capoluogo ligure in collaborazione con l’associazione Genova Smart City.

Il programma della tre giorni si apre martedì 20 novembre alle 15 a Palazzo della Borsa di Genova con la Finale della SMARTcup Liguria, che decreterà le tre startup che concorreranno alla finale nazionale del Premio nazionale innovazione promosso da PNI Cube in programma a Verona il 29 novembre.

Il giorno successivo, un calendario di SMAU Live Show e di tavoli di lavoro animeranno la Sala delle Grida e la Sala del Telegrafo a Palazzo della Borsa. Obiettivo è favorire l'incontro e il confronto tra attori del mondo della domanda e protagonisti dell'ecosistema dell'offerta dei vari ambiti di questa edizione: Life Science, Smart City & Mobility, Industria 4.0, Economia del mare.

Infine, giovedì 22 novembre si terrà un tour presso le eccellenze del territorio, per incontrare alcune delle realtà innovative più significative nate o sviluppate in Liguria (su invito).

Quest'anno saremo a casa! Vieni a trovarci! Saremo presenti tutti e 3 i giorni con uno stand interamente dedicato ad Aryosa e alla nostra Suite O.S.A.!